A riguardo
Un assistente virtuale è un software che, opportunamente addestrato, può fornire informazioni o compiere determinate operazioni, tipicamente interpretando il linguaggio naturale.
Le funzioni e l'utilizzo degli assistenti virtuali si stanno già espandendo rapidamente, con una forte enfasi sulle interfacce utente e-mail e vocali, in tutti i settori inclusi quelli dell’automazione di processi industriali.

La nuova frontiera di questi software è l’Assistente Virtuale Esperto, ovvero un SW in grado di interpretare la situazione in essere e fornire, in base all’esperienza accumulata, un suggerimento ottimale allo scopo, secondo le nuove frontiere dell’AI.

Il Webinar ha lo scopo di introdurre questi software e delinearne alcune potenzialità applicative già oggetto di richiesta da parte del mercato.

A cura di Maurizio Barabino – Advanced Application Manager & Senior Technical Advisor IAEN Italy

------------------------------------------------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici a anipla@anipla.it
Quando
Venerdì, 07/10/2022 · 14:00 Rome (GMT +2:00)
Presentatore
1590574981-9da0fc2fde473634
Quine Formazione
Prenota il tuo posto
Nome*
Cognome*
Indirizzo e-mail*
Telefono
Nome Azienda*
Ruolo/Funzione
Sei socio Anipla?*
Trattamento dei dati
Dichiaro di aver compreso l’informativa Privacy per il trattamento dei dati personali al link qui riportato. Per partecipare al webinar, Anipla e le aziende coinvolte nel webinar richiedono i tuoi dati di registrazione. *
Usiamo BigMarker come nostra piattaforma webinar. Facendo clic su Registrati, accetti che le informazioni fornite verranno trasferite all'elaborazione di BigMarker in conformità con i loro Termini di servizio e Norme sulla privacy .