A riguardo
La quarta rivoluzione industriale è arrivata e per affrontarla al meglio il governo italiano ha elaborato il piano “Industria 4.0” per favorire l’innovazione delle nostre imprese.

La Trasformazione 4.0 si centra sull’adozione di alcune tecnologie definite abilitanti, che grazie all’interconnessione e alla collaborazione tra sistemi, stanno cambiando il panorama del mercato globale, diventando sempre più di interesse per l'intero settore manifatturiero.

La stampa 3D si sta affermando sempre di più con un impatto su tutti i livelli della catena industriale.

Tecnologie innovative, come le soluzioni di stampa 3D Roboze, aprono nuovi scenari di mercato, avvalendosi di ecosistemi interconnessi che contribuiscono all'ottimizzazione degli impianti manifatturieri.

Digitalizzare la propria produzione tramite sistemi di manifattura additiva Roboze permette di ridurre costi e tempi di produzione, assicurando precisione ed alti standard qualitativi.

Durante il webinar, in collaborazione con il partner Warrant Hub, illustreremo gli incentivi del Piano Transizione 4.0, prorogati e rafforzati nel disegno di Legge di Bilancio 2021, attuabili da Novembre 2020, utili a supportare gli investimenti delle aziende in beni strumentali, in ricerca e sviluppo, in innovazione, in tecnologie abilitanti e in formazione 4.0.

Registrati oggi e accelera con noi la tua trasformazione 4.0!
Quando
Venerdì, novembre 27, 2020 · 5:00 PM Rome (GMT 1:00)
WEBINAR TERMINATO
Presentatore
1589815328-c39d21fe0aa8d500
Roboze AM Solutions