Special Offer: Get 50% off your first 2 months when you do one of the following
Personalized offer codes will be given in each session
WEBINAR TERMINATO

Fashion Film Direction - IED Roma

Riguardo a questo webinar

Il Master in Fashion Film Direction rappresenta una innovativa proposta didattica della sede IED di Roma, una risposta alla rapida crescita di interesse verso i video editoriali e i fashion film, che di conseguenza ha generato una richiesta di figure professionali specifiche nell'ambito Moda. La figura del Fashion Film Director ha quindi assunto un ruolo fondamentale in questo ambito. Il Master è strutturato per formare professionisti capaci di concepire, progettare, produrre, editare e finalizzare un fashion film, che sia esso commissionato per uso editoriale, campagne video, marketing, vendita online, fashion show o anche per uso prettamente artistico e volto alla partecipazione ai vari Fashion Film Festivals presenti nel panorama internazionale.

Partecipando a questo incontro online potrai conoscere metodo e struttura di questo Master, rivolgere domande alla coordinatrice e approfondire le professioni in uscita, le collaborazioni aziendali e le opportunità lavorative del percorso formativo.

Chi può vedere:
Prezzo del webinar: Gratuito
Presentatori coinvolti
Webinar hosting presenter
Coordinatore Area Master e Formazione Continua IED Roma
Architetto, è socio fondatore dello studio di architettura ma0, il cui lavoro spazia dalle installazioni interattive e multimediali alla progettazione urbana. Attraverso l’insegnamento e la scrittura, ha sviluppato una ricerca focalizzata sul rapporto tra forma dell’architettura e dinamiche di interazione. Ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali e partecipato, fra gli altri, a quattro Biennali di Architettura di Venezia. Ha insegnato in varie Università e Istituti fra i quali Cornell University, Syracuse University, Virginia Commonwealth University in Qatar.
Webinar hosting presenter
Coordinatrice Master in Fashion Film Direction
Stylist, Editor in Chief e Creative Director. È conosciuta per la sua visione sofisticata e individuale della moda, per il suo sostegno ad artisti emergenti e per le collaborazioni iconiche con noti fotografi: Nan Goldin, Nobuyoshi Araki, Emma Summerton e Guy Aroch per citarne alcuni. Ha vissuto e lavorato tra Roma, Parigi e New York. Nel 2009 fonda la sua rivista GREY e parallelamente continua la sua carriera di consulting e styling per marchi internazionali. Come Creative Director, ha curato campagne stampa e video per clienti come Mercedes- Benz, Baccarat e Piazza Sempione. Nel 2017 sviluppa l'espansione del marchio GREY nell'ambito Lifestyle e Living.
Webinar hosting presenter
Admission Advisor
Frequentato (5)
Consigliato