Per il secondo anno Aduntratto, dopo il successo della prima edizione, realizza e desidera invitarti a #1metrodallafiera, 5 giorni di fiera online!
Cosa manca di più degli eventi in presenza? Il confronto tra gli stand e gli editori!
In questo appuntamento Kite Edizioni.
A svelarci tutti i segreti della casa editrice Valentina Mai, direttrice editoriale di Kite.
Lasciata la professione forense per assecondare il suo temperamento artistico, all'alba del secondo millennio capisce che il mondo dell'illustrazione la interessa più di altri. Da allora comincia a collaborare come illustratrice con riviste e case editrici, cura mostre e tiene corsi di illustrazione. Nel 2011 diventa direttrice artistica di Kite e dal 2016 ne assume la direzione editoriale.
- La storia e gli aspetti chiave della casa editrice
- Come sceglie i proprio autori e illustratori
- Qual è il modo migliore di proporsi
- Cosa cerca la casa editrice
- Q&A
Il webinar si concluderà con uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti per un ulteriore approfondimento della storia dell'editore, inoltre l'editore garantisce la visione del portfolio dei partecipanti concluso il webinar, via email.
La partecipazione al webinar è a numero chiuso (30 partecipanti) e a pagamento, la quota di iscrizione è di 10€.
IMPORTANTE - Parte del ricavato dell'evento verrà devoluto in beneficenza.
Dopo l’iscrizione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al webinar poco prima dell’orario di inizio. Consigliamo l'utilizzo di Chrome durante la diretta e PC o Mac per godere appieno dell'esperienza. Sconsigliamo l'utilizzo di Tablet o cellulari di vecchia generazione. Se non potrei partecipare al Webinar, attraverso l’iscrizione avrai comunque la possibilità di ascoltarlo in un secondo momento per la settimana successiva.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Quando:
giovedi, Maggio 27, 2021 · 7:30 p.m.
Rome
Durata: 1 ora
Prezzo :€10.00
Lingua:Italiano
Chi può partecipare?Tutti
Possibilità di accesso telefonico?
Solo ascolto:Non disponibile
Ad un Tratto è il “paese delle meraviglie” degli illustratori. No, no, non vogliamo darci delle arie. Vogliamo dire che è un luogo dove gli illustratori possono incontrarsi e trovare ciò che cercano. È lo spazio dove confrontarsi e poter dire la...
Lasciata la professione forense per assecondare il suo temperamento artistico, all'alba del secondo millennio capisce che il mondo dell'illustrazione la interessa più di altri. Da allora comincia a collaborare come illustratrice con riviste e case...