Il corso di formazione continua in Graphic Tools di IED Torino offre una preparazione completa sull’utilizzo dei principali software Adobe per l’editoria e la comunicazione visiva: Illustrator, Photoshop e InDesign.
Il percorso è pensato per fornire competenze tecniche e operative, fondamentali per lavorare nel mondo della grafica e della comunicazione. Attraverso un approccio pratico e applicato, i partecipanti imparano a realizzare attraverso vari software impaginati, immagini, brochure e strumenti di comunicazione visiva, sviluppando la capacità di interagire con studi di graphic design, redazioni, tipografie, case editrici e agenzie. Il corso si rivolge a chi desidera acquisire una solida base tecnica e progettuale per muoversi con sicurezza e creatività nel settore.
Durante questo webinar, l’advisor e il coordinatore del corso presenteranno i contenuti principali del programma e le opportunità professionali offerte dal percorso.