Special Offer: Get 50% off your first 2 months when you do one of the following
Personalized offer codes will be given in each session
EVENTO TERMINATO
· 1 ora 30 minuti

TRENDSHION > dai macrotrend alle mode

mercoledì, 10/11/2021 · 18:00 · Rome
Dettagli dell'evento

Un workshop che analizza i grandi cambiamenti sociali, i nuovi consumatori, i nuovi territori
i nuovi trend, per creare nuovi stili, nuove forme, nuovi colori, nuovi modi di esprimere se stessi attraverso immagini, parole, sensazioni e nuove emozioni.
Partecipa a questo laboratorio pratico di creatività!

Ti aspettiamo mercoledì 11 novembre alle ore 18.00 presso la sede di IED Roma in Via Giovanni Branca 122.

Ti ricordiamo che le attività in presenza in sede sono a numero chiuso e limitato solo alle persone in possesso del Green Pass valido per via delle disposizioni Covid-19. Sarai ricontattato dallo Staff telefonicamente o alla mail che hai indicato per confermare la tua prenotazione in base ai posti ancora disponibili.

Chi può vedere:
Prezzo dell'evento: Gratuito
Presentatori coinvolti
Webinar hosting presenter
Coordinatore corso in Personal Stylist
Ha studiato moda presso IED e lavora come stilista freelance e consulente di trend nel settore della maglieria per brand e aziende italiani e internazionali. La sua passione ed esperienza la portano a intraprendere attività di trend scout, trend reporting, fashion forecaster, local market observer per un’importante multinazionale americana. Oggi si occupa di marketing intelligence, servizi e informazioni moda sul territorio per questa multinazionale e di consulenza come personal shopper per gruppi di creativi e designer in viaggi di ricerca.
Webinar hosting presenter
Coordinatore corso in Trend Research
Dopo 25 anni in McCann-Erickson come Art Director e Direttore Creativo, nel 2012 diventa direttore creativo strategico di Angelini Design, agenzia indipendente di branding, digital e design. Come Cultural Intelligent Specialist, lavora su progetti di ricerca sui trend di consumo a livello internazionale. Consulente di strategia di brand aiuta le aziende a ridefinire la propria identità e il proprio posizionamento nei mercati internazionali. Da maggio 2019 è Creative Director di Translated, una delle più innovative digital company internazionali dell’industria delle traduzioni e intelligenza artificiale.