Special Offer: Get 50% off your first 2 months when you do one of the following
Personalized offer codes will be given in each session
EVENTO TERMINATO
· 1 ora 30 minuti

Spazio, materiali, colori

giovedi, 11/11/2021 · 18:00 · Rome
Dettagli dell'evento

Il workshop propone un esercizio creativo e compositivo sulla definizione di uno spazio dell’abitare (domestico) attraverso la combinazione di materiali e colori.
I partecipanti potranno sperimentare le possibili trasformazioni di un interno sfruttando le potenzialità cromatiche e materiche per arrivare alla definizione di una precisa ambientazione (atmosfera).
Partecipa a questo laboratorio pratico di creatività!

Ti aspettiamo giovedì 11 novembre alle ore 18.00 presso la sede di IED Roma in Via Casilina 47.

Ti ricordiamo che le attività in presenza in sede sono a numero chiuso e limitato solo alle persone in possesso del Green Pass valido per via delle disposizioni Covid-19. Sarai ricontattato dallo Staff telefonicamente o alla mail che hai indicato per confermare la tua prenotazione in base ai posti ancora disponibili.

Chi può vedere:
Prezzo dell'evento: Gratuito
Presentatori coinvolti
Webinar hosting presenter
Coordinatore corso in Arredamento di interni - base
Architetto. Dopo un periodo di collaborazione presso lo studio Ianplus e successivamente presso lo studio ABDR architetti associati, svolge una propria attività professionale, fondando con altri soci lo studio MiR_architettura. Ha svolto attività di ricerca in ambito architettonico e progettuale supportata dall’esperienza didattica, iniziata presso il DiAR Dipartimento di Architettura e il Laboratorio Grandi Temi de La Sapienza.
Webinar hosting presenter
Coordinatore corso in Home Staging
Architetto. Svolge la propria attività professionale in Italia e all’estero. Si specializza nell’ambito dell’Home Staging collaborando con numerosi operatori del settore immobiliare, allargando le proprie conoscenze al marketing e alla comunicazione finalizzati sia alla vendita degli immobiliì che al relooking di proprietà con finalità ricettive. Prende parte alla realizzazione di allestimenti per manifestazioni a livello nazionale e di eventi aziendali, e ricopre i ruoli di Project Manager e Direttore Tecnico in progetti edilizi.