Special Offer: Get 50% off your first 2 months when you do one of the following
Personalized offer codes will be given in each session
EVENTO TERMINATO
· 1 ora

Presentazione corso di formazione continua Packaging & Labelling Design

giovedi, 27/01/2022 · 17:30 · Rome
Dettagli dell'evento

Un incontro che ti permetterà di scoprire e approfondire tutti i dettagli sul corso di Packaging & Labelling Design -in partenza a marzo 2022- grazie alla presentazione tenuta dal suo coordinatore e all'intervento di uno dei docenti coinvolti, che racconterà la sua esperienza nel settore offrendo utili indicazioni sulle nuove prospettive offerte dal mercato del lavoro.
Un'occasione per porre domande e conoscere tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione e di erogazione del corso.

Ti aspettiamo!

Chi può vedere:
Prezzo dell'evento: Gratuito
Presentatori coinvolti
Webinar hosting presenter
Admission Advisor
Webinar hosting presenter
Coordinatore corsi di formazione continua area arti visive
Diplomato a Venezia in Grafica Pubblicitaria e laureato a Roma in Beni Culturali, è specializzato in comunicazione per le aziende e design per l’alto artigianato. Vincitore di contest internazionali è stato selezionato nel 2010 dal Governo Italiano come testimonial al Festival dei Giovani Talenti. Dal 2007 opera come libero professionista nel campo della progettazione, fornendo consulenze ad agenzie, aziende e fondazioni.
Webinar hosting presenter
Founder di unicazione.com e docente di Packaging & Labelling Design
Caratterizzato da una spiccata sensibilità artistica e da un’istintiva capacità comunicativa, Carlo Brusadin inizia il suo percorso nel mondo della comunicazione e pubblicità collaborando con Door & Associati (di cui sarà anche socio per 6 anni) e con Milano&Grey, prima di fondare - nel 1998 - Filovia srl, di cui assume la direzione generale e artistica sviluppando un processo di trasformazione e crescita che lo porta dalla grafica tradizionale allo studio e applicazione di nuove formule espressive, nonché all’apertura di una sede a Berlino. Nel 2010 prende invece vita un nuovo progetto, Unicazione.com, dove trovano respiro tutte le forme di arte e comunicazione in un intreccio dinamico e privo di limiti espressivi: laboratorio di arte sperimentale, agenzia di comunicazione, sala eventi e spazio espositivo per artisti, designer, musicisti e scrittori che abbiamo voglia di esprimersi liberamente.