Special Offer: Get 50% off your first 2 months when you do one of the following
Personalized offer codes will be given in each session
WEBINAR TERMINATO
· 1 ora 30 minuti

PROVA FOTOGRAFIA ROMA LUGLIO

martedì, luglio 5, 2022 · 10:00 AM · Rome
Riguardo a questo webinar

Il Fotografo professionista è oggi il vero interprete e narratore della realtà. Suo il compito di offrire il materiale iconografico indispensabile a tutto il design della comunicazione. I nuovi media digitali richiedono al fotografo anche la padronanza dei mezzi di post-produzione e aprono alla sua professione nuovi scenari nei settori della moda, del cinema, del reportage, dell’architettura. In questo incontro online potrai conoscere il metodo per indirizzare la creatività fotografica verso progetti reali, strumenti, progetti e sbocchi professionali del Corso Triennale in Fotografia di IED Roma.

Chi può vedere:
Prezzo del webinar: Gratuito
Presentatori coinvolti
Webinar hosting presenter
Coordinatrice corso Triennale di Fotografia
Photo Editor, Consulente editoriale di Fabrica, per cui coordina i progetti fotografici e cura la realizzazione di libri e mostre. Collabora con Futura, la newsletter dedicata alle identità del Corriere della Sera. Nel 2013 ha partecipato, come Consulente dell'immagine, al lancio di Cucina del Corriere della Sera. Dal 2008 al 2013 ha lavorato nel dipartimento fotografico di Io donna del Corriere della Sera e scritto per Solferino 28, blog di corriere.it. Tra il 2006 e il 2008 si è occupata di editing e produzione per l’agenzia Contrasto.
Webinar hosting presenter
Studente del III anno di Fotografia
Valerio discute la sua tesi proprio quest'anno, ma durante il triennio allo IED ha già inserito nel suo portfolio partecipazioni a progetti e contest con realtà del calibro di Unicef- per il concorso OPS! - e di Canon, che l'ha selezionato per il Visa pour l'image, Festival internazionale di fotogiornalismo.
Webinar hosting presenter
Faculty corso Triennale di Fotografia
Webinar hosting presenter Nadia Di Berardino
IED Roma - Admission Advisor
Da diversi anni lavora allo IED in un clima internazionale, svolgendo quello che più ama fare:
relazionarsi con persone di diversa nazionalità e cultura. L’attenzione verso gli altri e la predisposizione all’ascolto fanno di lei l’advisor a cui studenti italiani e stranieri possono rivolgersi in ogni fase della loro esperienza di studio. Adora viaggiare e la vita all’aria aperta. Sposata, tre figli, non si annoia mai.
Frequentato (5) Vedi i dettagli
  • N
  • V
  • 1615203422-37d2f0245a454661
  • C
  • H