Special Offer: Get 50% off your first 2 months when you do one of the following
Personalized offer codes will be given in each session
WEBINAR TERMINATO
· 1 ora 30 minuti

IED ROMA - 18 gennaio ore 17.00 - Caravillani - Roma

martedì, gennaio 18, 2022 · 5:00 PM · Rome
Riguardo a questo webinar

I nostri Orientatori ti aspettano per farti conoscere l’offerta formativa dei Corsi Triennali IED.

L'Istituto Europeo di Design è una grande scuola di progettazione a matrice italiana, presente ormai in 12 città nel mondo: Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari, Venezia, a Como con l’Accademia di Belle Arti Aldo Galli, a Madrid, Barcellona, Rio de Janeiro e San Paolo.

Dal 1966 insegna ai giovani ad inserirsi nel mondo delle professioni creative negli ambiti del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e dell’Arte.

Chi può vedere:
Prezzo del webinar: Gratuito
Presentatori coinvolti
Webinar hosting presenter
IED Admission Advisor
L' Admission Advisor è la figura che affianca studenti e famiglie nel percorso di scelta di un corso, fornendo un orientamento alle professioni creative in tutti le fasi del processo: dal colloquio informativo al processo di ammissione fino ad arrivare all'iscrizione.
Webinar hosting presenter
Coordinatrice della Scuola di Moda di IED Roma
Paola Pattacini inizia la sua carriera nel gruppo MaxMara occupandosi della scelta e ricerca tessuti. Dopo qualche anno entra a far parte del team dell’Architetto Gianfranco Ferrè dove rimane per oltre 22 anni (incluso il periodo presso la Maison Christian Dior), occupandosi di tutta la ricerca e la scelta dei tessuti e come fashion coordinator delle linee di Alta Moda e Pret a Porter. Ha lasciato la Maison Ferrè dopo la morte del sig. Ferrè.
Viene richiamata dal gruppo Max Mara come Fashion Coordinator delle linee di Marina Rinaldi e dopo qualche anno prende la direzione dell'ufficio stile di Accessori di Ermanno Scervino.

A tutt'oggi collabora con il brand di lusso DiLiborio.
Dopo tanti anni di carriera decide di condividere la sua esperienza in IED con le nuove generazioni. Inizia come docente, poi coordinatrice di corso e da qualche anno coordina la scuola di moda composta dai corsi di Fashion Design, Design del Gioiello e Fashion Stylist.
Frequentato (3) Vedi i dettagli
  • 1619095535-79209eefc59bf7d8
  • P
  • I