A riguardo
Evitare o ridurre la co-channel interference è una delle attività più complesse e articolate in un ambiente Wireless. Strumenti e features come Background Scanning e ChannelFly posso aiutarci, ma come scegliere il giusto algortimo e quali sono i parametri da configurare? Come configurare il Background Scan Interval e per cosa è utilizzato? Come la Channel Change Frequency influisce sul funzionamento dell’algortimo e delle prestazioni?

In questo webinar parleremo in maniera dettagliata degli algoritmi di selezione dei canali Ruckus, quale scegliere e come configurarli per ottenere il massimo beneficio all’interno delle nostre reti. Introdurremo inoltre un nuovo e rivoluzionario sistema di Channel Selection basato su AI. Con Ruckus Analytics Cloud RRM si potranno avere ottimizzazioni sempre più performanti in ambito RF, non possibili fino ad ora!
Presentatore
1680560087-947765f64242dee7
Giuseppe Pasinelli
Systems Engineer, RUCKUS
Registrati per guardare la registrazione
Nome*
Cognome*
Indirizzo e-mail*
Company*
Country*
Industry*
I understand I can unsubscribe at any time and that the personal data that I provide CommScope will be processed in accordance with and as described in the Privacy Policy