Special Offer: Get 50% off your first 2 months when you do one of the following
Personalized offer codes will be given in each session
Non hai l'autorizzazione per visualizzare questa registrazione. Effettua il login o utilizza il tuo link personalizzato.

Recupero crediti e Carta ECM

Riguardo a questo webinar

L'Agenas offre l'opportunità a tutti i professionisti della salute di regolarizzare la propria posizione ECM entro il 31 dicembre 2021. Entro tale data è infatti possibile recuperare ogni eventuale debito formativo sino a 300 crediti relativi ai trienni 2017-2019 e/o 2014-2016. Viene inoltre confermato l'obbligo formativo di 100 crediti ECM da acquisire per il triennio attuale 2020-2022 entro il 31 dicembre 2021.

Poiché nel 2023 partiranno le sanzioni previste per chi non si trovasse in regola con i crediti ECM, il webinar offre la possibilità di confrontarsi con l'esperto su queste tematiche e di approfondire diverse soluzioni personalizzate come la Carta ECM.

Programma
  • Il triennio ECM 2020-2022: facilitazioni e opportunità in vista delle sanzioni a partire dal 2023
  • Recuperare sino a 300 crediti ECM per il debito formativo dei trienni precedenti entro il 31/12/2021
  • Come verificare la propria situazione ECM attraverso Cogeaps e/o MyECM
  • Come spostare i propri crediti ECM nei diversi trienni formativi
  • La Carta ECM: una soluzione esclusiva, semplice ed economica
Chi può vedere: People who attended or registered for the webinar only
Prezzo del webinar: Gratuito
Presentatori coinvolti
Webinar hosting presenter
Sviluppo B2B
Valerio Mercuri, senior account commerciale settore aggiornamento/formazione professionale rivolta al professionista del settore Fiscale, Lavoro e Legale per conto del Sole24Ore spa e consulenza in ambito Software Gestionali di Contabilità e elaborazione paghe nel medesimo settore per conto della Teamsystem spa.
Webinar hosting presenter
Psicologo e formatore
Psicologo e Consulente Risorse Umane. Consulente da quasi 25 anni nel campo della formazione e della comunicazione per aziende, organizzazioni sanitarie ed enti pubblici. Si occupa di Comunicazione Strategica applicata allo sviluppo relazionale ed organizzativo, è Vice Presidente dell'AIF Associazione Italiana Formatori Sardegna ed ha collaborato, tra gli altri, con il Ministero della Salute, il MIUR, il Ministero della Funzione Pubblica, il Ministero dei Beni Culturali e le Università degli Studi di Cagliari, Sassari, Verona. È socio fondatore e reponsabile formazione di Bookia srl.
Ospitato da
Bookia srl webinar platform hosts Recupero crediti e Carta ECM
Bookia è una società specializzata in editoria accreditata ECM e MIUR. In questo canale sono presenti i webinar di ebookecm.it ed ebookscuola.com.
Frequentato (104)
Consigliato